venerdì 13 luglio 2012

Le Gole


Bella giornata, sai? Ce ne vorrebbero di più...
Partire con l'idea di una pedalata, invece andare a camminare come delle beote facendosi fischiare dalle auto.
Parlare di stalkeraggio, passando sotto certuna casa.
Volere fare le pittrici col quarzo, e incontrando strane persone in bicicletta che ci devono far attraversare veloce la strada perché non si sa mai.
Andandosi ad imbucare in una strada vecchia di sessant'anni per scoprire che sembrava a fondo chiuso, ma che in realtà è crollata da almeno quarant'anni, e ci siamo passate comunque!
Improvvisarsi fotografe, biologhe, nuotatrici, campeggiatrici, archeologhe, scalatrici, esploratrici, impavide camminatrici.
Farsi abbaiare dietro da un cane per dieci minuti cercando di parlare con la padrona del cane (basta Ambra!) tirando un sospiro di sollievo, perché, se muoriamo, qualcuno sa che eravamo lì (allegria).
Scoprire un luogo del delitto, tanto per restare in tema, con due sacchi neri (uno il cadavere e uno la testa) fotografando cassette del delitto (erano della Disney?I grandi...boh) dicendo:
"Giada c'è qualcuno"
"Sì certo"
Ci giriamo e c'è un pescatore.
Oh cazzo.
Parlare con l'uomo cercando di capire come si potrebbe scendere.
Volere tornare nelle gole per tutta l'estate fregandosene della tintarella perché tanto ci sono le creme autoabbronzanti e le lampade, e quel posto sarebbe solo nostro!
Dover scegliere tra due strade diverse, una con la pendenza del 10% e una del 50% ascoltando "Passito" e dicendo: eh, tanto abbiamo tempo.
Ricevere una chiamata urgente dopo aver scelto la strada in piedi. (E giù di tutto)
Vedere una persona indesiderata facendo finta di niente. (Sicuro come l'oro che ci ha viste, cazzo. Altre belle parole.)
Non riuscire a parlare per aver esaurito l'ultima riserva di fiato nella "corsa" della megasalitazza.Camminare muovendo le braccia per poi fermarle al suono di un'auto, onde evitare figure di merda (tanto le abbiamo già fatte!).
Correre per l'ultimo pezzo di strada con la milza in fiamme.
Salutarsi senza convenevoli consce di una...mmm... "sgradevole realtà"
Vedersi domani per caricare le foto.
A te che sei la migliore.
<3

Nessun commento:

Posta un commento