martedì 7 gennaio 2014

DIVANING - La nuova frontiera dello Sport

Un nuovo sport è stato creato appositamente per coloro che vogliono apprendere una disciplina dello spirito: il divaning. 
Si tratta di un pentathlon molto faticoso, in quanto alla quinta discoplina la maggior parte dei concorrenti di arrende. 
Il divaning prende nome dalla prima delle 5 gare di cui è composto, cioè il divaning vero e proprio: stare sdraiati sul divano cercando di trovare la posizione più comoda che quasi sempre risulta essere quella più strana.
La seconda disciplina è il watching, in cui si fissa la televisione con sguardo vacuo (si prendono più punti se si chiude il cervello agli stimoli esterni, come gatti che ti saltano addosso, o madri che ti chiedono di pulire la già scintillante casa).
La terza disciplina è lo zapping: il tasto di cambio canale sul telecomando deve essere premuto ripetutamente senza prestare attenzione a ciò che la magica scatola parlante offre (potrebbero essere in leggero vantaggio i maschi in questa disciplina, a forza di giocare alla Play o giù di lì).
La quarta disciplina è sicuramente la preferita dagli amatori del pentathlon: il frigorifering. Si tratta di percorrere una marcia, nei casi estremi anche in più tappe, tra il frigorifero e il sofà, prendendo più cibarie possibili e consumandole per acquisire più punti.
Infine, la parte più temuta: il bathing. Quasi tutti gli atleti scansano questa parte, in cui si deve fare lo sforzo estremo di alzare le chiappe da quei comodi cuscini per dirigersi in bagno a "versare i fluidi" acquisiti nel corso del frigorifering (qui invece sono le donne le favorite).
Questo sport è il meno dispendioso del mondo, e il più praticato; in più è uno sport in cui davvero uomini e donne possono raggiungere la parità, e non ci sono nemmeno distinzioni razziali: il Divaning unirà il mondo.
Tutti i particolari su #sonounascemaubriacadicocacolaetorta . 

(Nota: Il presente scritto era stato precedentemente caricato il 4 luglio 2013)

Nessun commento:

Posta un commento